[AGGIORNATO]Finalmente anch'io ho il mio iPhone 4


Vi faccio una piccola recensione dopo pochissime ore di utilizzo dell’iPhone 4 ma provando bene o male tutte le sue funzioni e sono arrivato a delle conclusioni. Innanzitutto la prima cosa che salta all’occhio è il retina display, che è veramente eccezionale.. rispetto al 3G S è tutta un’altra cosa! Però qualche pecca ce l’ha.. infatti non tutte le applicazioni lo supportano e si vedono sgranate sia le icone che le applicazioni stesse.
Ieri mi lamentavo del problema del basso volume delle chiamate. Cretino che non sono altro! Avevo lasciato la pellicola protettiva per lo schermo e non aveva il foro per l’altoparlante!! Ora che l’ho tolto funziona perfettamente! Per il resto.. nulla da dire.. è perfetto.. molto più veloce del mio “vecchio” 3G S.
Veniamo ora al problema dell’antenna. Si c’è! Anche abbastanza rilevante.. O almeno fino a ieri sera.. Sta mattina infatti ho ricevuto la mini-SIM Vodafone e il segnale non cala più! Pazzesco..

Peccato solo che i negozi italiani non sono proprio..pronti all’arrivo del nuovi iPhone.. non è possibile che a un centro Vodafone dopo aver chiesto “avete un adattatore per micro-sim?” mi hanno risposto “vuoi dire microSD?” “no micr-sim per iPhone 4” “iPhone 4? intendi forse il 3G S?”.. speriamo si sveglino presto!
se qualcuno che l’ha acquistato e vuole fare qualche considerazione.. commenti pure!

  1. Maledettooooooooo XD

      • ifranko99
      • 1 agosto 2010

      Ti capisco.. Quindi.. Non modero..! =)

Rispondi

