[AGGIORNATOx3] Rilasciato il nuovo Jailbreak!

Domenica 1 agosto 2010 ore 23:10 @comex rilascia “Star” il jailbreak che permetterà di installare cydia su tutti i dispositivi che montano l’iOS 4, ma c’è una novità! non bisognerà scaricare nulla sul proprio pc: infatti basterà accedere col proprio dispositivo a http://www.jailbreakme.com e fare il famosissimo slide per effettuare il jailbreak! purtroppo però ora i server sono down.. aspettiamo quindi che tornino online! intanto vi invito a fare un backup del vostro iPhone!


ATTENZIONE:
pare che specialmente su iPhone 4 ci siano dei problemi per quanto riguarda gli MMS e FaceTime. Ci sono vari metodi per ovviare il problema ma pare che comex l’abbia risolto e quindi direi di aspettare il fix prima di effettuare il jailbreak!
ATTENZIONE2:
ho eseguito il jailbreak su un iPhone 4 e un 3G S. sul 3G S mi è bastato aggiungere su cydia http://iphonedelivery.advinux.fr/cydia e installare il pacchetto all’interno. MMS tornati! sul 4 ho ripristinato quindi non posso provare!
ATTENZIONE3:
pare che comex con l’aiuto di saurik abbia rilasciato un update in cydia per fixare gli mms e facetime. appena i server di jailbreakme.com tornano online provo e vi dico!
ATTENZIONE4:
sembra che dopo aver reboottato l’iPhone 4 i server tornino online. installato cydia+aggiornamenti: tutto funziona a meraviglia!^^

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento