Tastiera lenta [RISOLTO]

Qualche giorno fa mi sono accorto che sull’iPhone 3G S e anche sul 4 la tastiera non rispondeva bene ai comandi.. la risposta arrivava quel mezzo secondo dopo e la cosa era alquanto snervante.. poi resettando le impostazioni tornava tutto normale.. ma quando le reimpostavo come volevo io.. ta-dan: tastiera più lenta di un 3G con iOS 4! Poi ho capito perchè! Avevo attivato lo zoom per confrontare la risoluzione dei due dispositivi (Impostazioni-Generali-Accessibilità). Lo zoom si effettua con un doppio tap usando tre dita.. quindi scrivendo veloce un messaggio l’iPhone crede che voglia utilizzare lo zoom toccando quasi con tre dita contemporaneamente! Meno male che l’ho scoperto se no mi arrabbiavo seriamente!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

