Anteprima di Mac OS X Lion

 

Mac App Store. Prossimamente su tutti i Mac.

È il posto migliore per scoprire e acquistare nuove app su misura per il Mac, direttamente sul Mac. Proprio come l’App Store sull’iPad, il Mac App Store è una porta aperta su un universo di applicazioni. E installarle sul computer è più facile che mai: clic, download e via.
Tutto sul Mac App Store

Launchpad. Tutte le app all’appello.

Launchpad ti dà accesso immediato alle tue app, come sull’iPad. Clicca l’icona Launchpad nel Dock e le finestre aperte svaniscono, sostituite da un’elegante visualizzazione a pieno schermo di tutte le applicazioni sul tuo Mac. Basta scorrere per sfogliare pagine e pagine di app; organizzale come vuoi: puoi trascinarle in una nuova posizione o raggrupparle in cartelle. Hai scaricato qualcosa dall’App Store? L’applicazione comparirà automaticamente in Launchpad, pronta a scattare.


App a tutto schermo. Goditi al massimo le tue app preferite.

Sull’iPad ogni app è visualizzata a tutto schermo, senza distrazioni, e si torna al punto di partenza con un solo tasto. Mac OS X Lion porta la stessa semplicità sulla Scrivania. Clicca per vedere un’applicazione a tutto schermo, scorri sul trackpad per passare a un’altra app (sempre in full-screen), scorri di nuovo per tornare alla Scrivania e accedere alle finestre nel modo tradizionale. A tutto schermo le app hanno un effetto ancora più straordinario. Così puoi concentrarti su ogni piccolo dettaglio del tuo lavoro, o giocare su una scala mai vista.

Mission Control. Il centro di comando del Mac.

Mission Control è una nuova funzione molto pratica che ti dà una visione d’insieme di tutto quello che avviene nel tuo Mac. Un’unica schermata ti offre una panoramica delle varie attività in corso, tra cui Exposé, Spaces, Dashboard e applicazioni a tutto schermo. Con un semplice gesto, la Scrivania zooma all’indietro e sei in Mission Control. Le finestre aperte si raggruppano per applicazione, e le app a tutto schermo compaiono come miniature; inoltre ecco la Dashboard e i vari spazi di Spaces, il tutto organizzato in una vista unificata. Da qui, con un clic vai dove vuoi. Pronto a prendere i comandi?

Annunci
    • Michael Steuer
    • 29 ottobre 2010

    Contact me via email re your question about installing win 3.11 on your iPhone.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: